Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Boscaglia è ai dettagli con il Palermo

L’allenatore della scalata dalla D alla B vuole un biennale, a fronte di una proposta di un anno, e maggiori garanzie per i suoi collaboratori

Ormai l’intesa appare dietro l’angolo. Si stanno limando gli ultimi dettagli e poi Roberto Boscaglia sarà il nuovo allenatore del Palermo.

L’allenatore gelese non continuerà la sua avventura alla guida dell’Entella, considerato che il presidente ligure, Gozzi, non è rimasto contenti delle continue voci di trattative tra lo stesso Boscaglia ed i rosanero. Motivo per cui è propenso a lasciare libero l’allenatore nonostante il contratto sia in scadenza nel 2021. Di contro, a Boscaglia un ritorno in Sicilia non dispiacerebbe e, poi, soprattutto alla guida del Palermo. Così, quello che inizialmente appariva soltanto come un approccio, adesso è diventata una trattativa avviata e che, al momento, si sta concentrando sulla durata del contratto. I rosanero offrono un annuale con rinnovo automatico in caso di promozione, mentre l’allenatore vorrebbe un biennale, oltre che delle precise garanzie per portare a Palermo anche tutto il suo staff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News