Resta in contatto

News

Trapani, adesso parte il countdown per la C

La società granata deve iscrivere la formazione trapanese al nuovo campionato di serie C entro il prossimo 24 agosto, termine ultimo per le formazioni retrocesse

Due settimane per il Trapani per iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie C. Era stata raggiunta la salvezza in serie B ma che non può concretizzarsi per colpa della penalizzazione di due punti.

Il 24 agosto è il termine ultimo per iscrivere il Trapani al campionato di serie C. La formazione granata ha maggiore tempo rispetto alle squadre, in quanto appena retrocessa dalla serie B alla serie C. Le squadre della terza categoria nazionale, infatti, hanno già presentato domanda di iscrizione mercoledì.

Oltre a completare i pagamenti della stagione appena conclusa, il Trapani dovrà presentare una fideiussione pari a 350mila euro, come garanzia a supporto dell’iscrizione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Se riusciranno a iscriversi, partiranno con una penalizzazione di una decina di punti, perché gli amministratori, pensavano che con la scusa della pandemia di non dover pagare nulla a differenza degli altri club. Poveri illusi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News