Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, quante squadre su Colpani

Il Pisa si è fatto sotto, ma nelle ultime ore sono arrivate le richieste del Monza, prestito con obbligo di riscatto, e del Parma

L’amarezza per la retrocessione con il Trapani sta già per lasciare il posto alla speranza di una stagione diversa. Già, perché su Andrea Colpani, centrocampista dei granata in questa sfortunatissima stagione di serie B appena conclusasi con la retrocessione in C, infatti, sono piombate tantissima squadre.

La prima a bussare alla porta dell’Atalanta, la società che detiene il cartellino del capitano della Nazionale under 20, è stato il Pisa che, però, ha proposto un prestito per il prossimo campionato. Subito dopo, però, si è fatto vivo Adriano Galliani, con l’intento di portare Colpani al Monza  in prestito con obbligo di riscatto. E già questa è una grande opportunità per il ventenne ormai ex centrocampista del Trapani il quale, però, si è preso qualche giorno di tempo per rispondere poiché gli è arrivata anche una proposta dal Parma e, quindi, da una formazione di serie A.

I prossimi giorni saranno fondamentali, perché Andrea Colpani dovrà dare la sua risposta all’Atalanta ed a tutti i club che lo hanno contattato in questo periodo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato