Resta in contatto

News

Trapani, ecco i tempi della Covisoc

La Commissione entro giovedì dovrà dare il proprio parere sulle cinquantadue richieste di iscrizione al campionato di serie C. I granata potranno iscriversi entro il 24 agosto

Entro giovedì, la Covisoc si esprimerà sulle domande presentate dalle squadre che intendano partecipare al campionato di serie C, fornendo parere negativo o positivo. Il 20 agosto arriverà la ratifica del Consiglio Federale che procederà anche ad integrare gli organici.

Le cinquantadue domande sembrerebbero presentare documentazione completa. Il posto del Campodarsego dovrebbe andare alla seconda del suo girone (il Legnago), mentre i due posti liberi saranno occupati dalle riammesse: in pole Giana Erminio e Ravenna. Eventuali slot che dovrebbero liberarsi in seguito, invece, sarebbero colmati coi ripescaggi.

Il Trapani, essendo retrocesso dalla serie B, avrà tempo, invece, per presentare la domanda di iscrizione al campionato di serie C entro lunedì 24 agosto. La Covisoc, entro il 2 settembre, esaminata la documentazione prodotta dalla società, comunicherà poi al Trapani l’esito della loro istruttoria, inviando copia della comunicazione alla FIGC ed alla Lega Italiana Calcio Professionistico. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
11 mesi fa

Altre mazzate, grande società e persone professionisti, andate a Marte a breve c’è una navicella spaziale che parte dagli Stati Uniti, li potete dirigere i marziani.

Altro da News