Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, la Salernitana prova l’acquisto in… stock

I campani stanno stringendo per l’ormai ex allenatore granata Fabrizio Castori e vorrebbero prelevare pure Pettinari e Taugourdeau

Un acquisto all’ingrosso. La Salernitana vuole rifarsi il look per la prossima stagione e per rilanciare le proprie ambizioni ha pensato, ormai da tempo, come allenatore a Fabrizio Castori. Il marchigiano, reduce dalla salvezza sul campo con il Trapani, diventata poi retrocessione a causa della penalizzazione subita dalla società, è propenso al trasferimento in Campania e le parti sembrano sul punto di accordarsi.

Contemporaneamente, però, la Salernitana sta pressando anche per portare in Campania due calciatori granata: il francese Taugourdeau e l’attaccante Pettinari. Sul primo basta raggiungere l’accordo sull’ingaggio con il calciatore, considerato che c’è una clausola rescissoria di 20 mila euro. Sul secondo, invece, occorre accontentare le richieste del Trapani, considerato che il bomber è stato riscattato nel corso della stagione ed i granata non sarebbero propensi alla sua cessione ad un cifra inferiore al milione di euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato