Resta in contatto

News

Cessione Trapani, il Comune pronto a fare da garante

La Alivision ha aperto alla vendita della società all’indomani del ricorso rigettato dal Coni e l’amministrazione monitora la vicenda

Assicurare un ufficio terzo per le trattative relative alla cessione del Trapani. Sarebbe questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale trapanese in merito al passaggio di proprietà del Trapani, peraltro già annunciato dalla stessa proprietà 24 ore dopo il responso negativo del ricorso del Coni in merito alla penalizzazione di 2 punti inflitta ai granata per il ritardo nel pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio.

Il problema principale è legato ai tempi. Il termine ultimo per iscrivere la squadra in serie C è il 24 agosto ed entro quella data, quindi, occorre perfezionare tutta la documentazione. Alivision ha annunciato di essere pronta ad iscrivere la squadra, del resto una conditio sine qua non se intende poi cedere il pacchetto azionario, ma bisogna predisporre il tutto in appena due settimane, altrimenti il rischio è quello di vedersi esclusi dal campionato di serie C e, chiedere, magari anche attraverso l’ausilio del sindaco Tranchida, un posto tra i dilettanti, anche in sovrannumero.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News