Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, arriva l’ok della Covisoc

Accettate le 52 domande di iscrizione al campionato di serie C. La formazione granata avrà tempo fino al prossimo 24 agosto per completare l’iter

Nessuna sorpresa: la Covisoc ha dato l’ok alle 52 domande di iscrizione in Serie C pervenute. Non ci sono state novità in merito alle iscrizioni per il prossimo campionato di Lega Pro. Nelle scorse ore è arrivato l’ok ufficiale per tutte le società.

Per completare il quadro manca l’iscrizione della Juventus Under 23, inviata entro mercoledì, ma ancora in fase di analisi rispetto alle squadre che dovevano presentare domanda d’iscrizione nei giorni antecedenti.

Il Trapani, la Juve Stabia, il Livorno e la perdente del confronto fra Perugia e Pescara avranno tempo fino al 24 agosto per presentare la propria domanda di iscrizione al campionato di serie C, in quanto retrocesse dalla serie B. 

Da definire le formazione che prenderanno il posto delle tre rinunciatarie Siena, Sicula Leonzio e Campodarsego. Al posto di queste tre dovrebbero esserci Legnago e le possibili riammesse Giana e Ravenna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News