Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’agente di Coulibaly: “Torna a Udine per giocare con continuità”

Il centrocampista è stato uno dei punti fermi di Castori nel disperato tentativo di salvare la squadra. Ed ora sogna di restare in Friuli

La salvezza non è stata centrata per colpa della società e di quel -2 che grida vendetta. Però Mamadou Coulibaly è stato uno dei punti fermi del Trapani. A volte sembrava estraniarsi dalla partita, però Castori ha sempre creduto un lui ed alla fine la salvezza, sul campo, era stata anche centrata.

Adesso il rientro ad Udine in vista della prossima stagione nella quale Coulibaly spera di potersi giocare la permanenza in bianconero e riassaggiare la serie A. “E’ ancora sicuramente presto per parlarne visto che questa è stata la settimana di definizione degli allenatori – ha spiegato Fabrizio Ferrari, il suo agente, a piantaserieb – ma, personalmente, in vista della prossima stagione mi aspetto un ritorno all’Udinese per giocare con continuità o, in alternativa, un trasferimento in una big di Serie B. Dopo aver provato fino alla fine a salvare il Trapani con soli cinque mesi di lavoro merita di confrontarsi in palcoscenici molto importanti. Grande lavoro del Trapani, di Castori e dello staff tecnico ed anche del ragazzo per la dedizione al lavoro ed il grande cuore verso la causa granata. Credo che da metà settimana in avanti si comincerà a parlare in maniera decisa di mercato: prima ascolteremo, naturalmente, l’Udinese e poi decideremo. Reputo che il ritorno ad Udine per giocare con regolarità possa essere una grande opportunità: nel caso ciò non dovesse accadere andrò ad ascoltare le richieste dei top club cadetti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata