Resta in contatto

Approfondimenti

Scaglia, l’assistman del Trapani da record

Il calciatore granata ha fatto un assist vincente ogni 112 minuti. Nessuno ha fatto di meglio con la maglia del Trapani nel corso della stagione 2019/2020

Piede fatato per Luigi Scaglia nella stagione 2019/2020 vissuta con la maglia del Trapani. Il calciatore ex Parma è il miglior assistman dei granata per numero complessivo e per media sui minuti giocati.

Cinque sono stati i passaggi vincenti partiti dai piedi di Scaglia, gli stessi che ha fatto anche Stefano Pettinari. Scaglia, però, ha giocato molti meno minuti rispetto all’attaccante romano. Il giocatore nativo di Chiari è stato spesso impiegato dal Trapani a partita in corso, per un totale di 559 minuti. Pettinari, invece, è il calciatore ad essere stato maggiormente impiegato dai granata con i suoi 3025 minuti.

Scaglia, quindi, ha fornito un assist vincente ogni 112 minuti di gioco. Passaggi che sono stati raccolti da Pettinari, Moscati e Dalmonte.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
9 mesi fa

Praticamente tutti giocatori che hanno fatto bene in cadetteria e solo per colpa di una società irresponsabile si è ritrovata invece in serie C, quando invece avrebbe meritato di fare almeno i play out.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti