Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani e il futuro da decidere per Evacuo

Il calciatore è in scadenza di contratto e a trentotto anni da compiere si trova di fronte a tre alternative: rinnovare con i granata, lasciare il calcio o proseguire la carriera altrove

Felice Evacuo è un calciatore che sa bene il suo ruolo all’interno di una squadra: fare gol. È lui il miglior marcatore di tutti i tempi nel terzo campionato italiano, traguardo raggiunto a Trapani nel corso della stagione 2018/2019, culminata con la promozione in serie B.

Un rapporto speciale quello creatosi con tra il calciatore campano ed il Trapani, maglia che ha indossato nelle ultime tre stagioni sportive. Solo con il Benevento ha fatto più presenze, in una carriera che l’ha visto goleador in ogni parte d’Italia.

Evacuo è giocatore più anziano presente nella rosa del Trapani 2019/2020. Trentotto sono gli anni che compirà la prossima domenica. L’attaccante è in scadenza di contratto ed adesso trova di fronte a sé tre alternative: rinnovare con i granata, lasciare il calcio o proseguire la carriera altrove.

Per conoscere un’eventuale proposta di rinnovo da parte della società granata pare che si dovrà attendere quantomeno l’iscrizione al campionato di serie C, fissata per il 24 agosto. A gennaio l’attaccante era stato inoltre cercato dall’Avellino, che, nel frattempo, però, ha cambiato proprietà.

Giorni di attesa per Evacuo, come quelli per i tifosi granata, che sperano di poter esultare ancora una volta per una sua rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata