
L’ex presidente granata intendere conoscere le condizioni di vendita del club e la situazione economica della società attualmente di proprietà di Alivision
Sono ore calde per il Trapani per conoscere il proprio futuro. Lunedì 24 agosto è il termine ultimo per iscrivere il club al campionato di serie C, iscrizione, che, a detta di Fabio Petroni, verrebbe garantita.
La vendita del club resta però un nodo cruciale ancora da definire. Alivision è pronta a fare un passo indietro, ma, allo stesso tempo garantirebbe la serie C con un budget di 500.000 euro più quanto ricavato da cessioni, botteghino e sponsor.
Nel giro di poche ore Andrea Bulgarella e il gruppo Gabrielli, titolare del marchio Tigre, hanno fatto retromarcia. Nelle mani del sindaco Giacomo Tranchida rimarrebbe la lettera di Giorgio Heller, portavoce di investitori che potrebbero essere interessati all’acquisto del Trapani.
L’ex presidente Giorgio Heller, contattato da trapanigranata.it, è chiaro: «Alivision deve fare chiarezza a quale condizioni fa un passo indietro e in quale situazione economica si trova il Trapani. L’investitore non butta soldi e neanche si va a cercare guai».
Sullo sfondo persiste ancora oggi il procedimento al Tribunale delle Imprese di Roma. Il giudice Clelia Buonocore dovrà risolvere la controversia fra Alivision e FM Service, con la società campana che potrebbe tornare proprietaria del Trapani per una clausola prevista all’atto di vendita alla compagnia di trasporti.

Ancora tu, non mi sorprende, lo sai?
Ancora tu ma non dovevamo vederci più
E come stai? Domanda inutile
Stai come me e ci scappa da ridere
Amore mio, hai già mangiato o no?
Ho fame anch’io, e non soltanto di te…………….
Credo che in parte i fatti gli stanno dando ragione,nel senso che abbiamo visto quello che ha combinato petroni padre e figlio.magari questa volta dimostrerà di valere.
Ha bruciato la sua credibilità.
Staccate la spina!!!!
Stavolta quale pregiudicato porta?
Chiede chiarezza! Lo ha portato lui e chiede chiarezza…pagliacci
Se vogliamo azzerare tutto, meglio ripartire dall’eccellenza