Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: in tanti su Carnesecchi, ma lui vede la… Champions

Sono diverse le squadre che vorrebbero il portiere autore di un’ottima stagione in granata, ma l’Atalanta pensa di trattenerlo a causa dell’infortunio di Gollini

A Bergamo c’è la fila per avere in prestito Marco Carnesecchi. Sono davvero tante le squadre che in questi giorni stanno provando ad intavolare delle trattative con i nerazzurri per il portiere classe 2000, nella passata stagione il migliore del Trapani per media voto e tra i prospetti più interessanti della serie B.

Per questo motivo l’allenatore Gasperini lo vorrebbe valutare “dal vivo”, anche perché l’Atalanta si ritrova con il portiere titolare Gollini ai box a causa della lesione subtotale del legamento crociato posteriore rimediata contro l’Inter nell’ultima di campionato. Un brutto infortunio che lo terrà fuori almeno fino a metà ottobre, per cui l’Atalanta si ritrova con il solo Marco Sportiello nel ruolo di portiere, peraltro ben disimpegnatosi nel quarto di finale della Champions con il Psg. Ed ecco che, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Carnesecchi potrebbe essere tolto dal mercato per giocarsi il posto da titolare nella primissima parte di stagione proprio con Sportiello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato