Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per Pettinari la Salernitana inserisce 2 contropartite

I campani cercano di ridurre l’ammontare da sborsare per avere l’attaccante offrendo l’ala Francesco Orlando ed il difensore Jean Claude Billonge

Le grandi manovre attorno a Stefano Pettinari continuano. La Salernitana sente il pressing delle altre squadre e, così, cerca di “ingolosire” il Trapani inserendo nella trattativa un paio di calciatori. Del resto i granata si ritrovano con una rosa striminzita e di quelli attualmente sotto contratto, molti andranno via, non volendo disputare la serie C.

Ed allora, ecco che la Salernitana prova ad inserire nella trattativa due calciatori, l’ala Francesco Orlando ed il difensore Jean Claude Billonge, peraltro già cercato dal Trapani nello scorso mercato invernale. Il suo arrivo, però, appare molto complicato in quanto il francese, 26 anni compiuti a dicembre, proprio a gennaio ha rifiutato i granata perché impelagati nella lotta per non retrocedere. A questo punto, appare difficile che possa accettare adesso di venire a Trapani con i granata in C ed ancora senza proprietà, considerato la volontà di Alivision di cedere la mano, e senza allenatore. Ad ogni modo, Billonge nel torneo appena concluso ha collezionato soltanto 11 presenze in campionato più 2 in Coppa Italia.

L’altro calciatore è Francesco Orlando, un’ala che può giocare sia a sinistra che a destra. Nell’ultima stagione ha militato in prestito alla Sambenedettese, in serie C, dove ha collezionato in tutto 25 presenze tra campionato (22 con un gol all’esordio contro l’Alma Juventus Fano), playoff e Coppa Italia, sia di serie C che maggiore.

Appare, però, particolarmente difficile che l’attuale proprietà possa prendere una decisione in merito con il Trapani che si ritrova senza allenatore e direttore sportivo. Per cui appare sempre più probabile che la cessione di Pettinari andrà particolarmente per le lunghe. Soprattutto se dovessero essere inserite delle contropartite.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata