Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Pettinari la Salernitana inserisce 2 contropartite

I campani cercano di ridurre l’ammontare da sborsare per avere l’attaccante offrendo l’ala Francesco Orlando ed il difensore Jean Claude Billonge

Le grandi manovre attorno a Stefano Pettinari continuano. La Salernitana sente il pressing delle altre squadre e, così, cerca di “ingolosire” il Trapani inserendo nella trattativa un paio di calciatori. Del resto i granata si ritrovano con una rosa striminzita e di quelli attualmente sotto contratto, molti andranno via, non volendo disputare la serie C.

Ed allora, ecco che la Salernitana prova ad inserire nella trattativa due calciatori, l’ala Francesco Orlando ed il difensore Jean Claude Billonge, peraltro già cercato dal Trapani nello scorso mercato invernale. Il suo arrivo, però, appare molto complicato in quanto il francese, 26 anni compiuti a dicembre, proprio a gennaio ha rifiutato i granata perché impelagati nella lotta per non retrocedere. A questo punto, appare difficile che possa accettare adesso di venire a Trapani con i granata in C ed ancora senza proprietà, considerato la volontà di Alivision di cedere la mano, e senza allenatore. Ad ogni modo, Billonge nel torneo appena concluso ha collezionato soltanto 11 presenze in campionato più 2 in Coppa Italia.

L’altro calciatore è Francesco Orlando, un’ala che può giocare sia a sinistra che a destra. Nell’ultima stagione ha militato in prestito alla Sambenedettese, in serie C, dove ha collezionato in tutto 25 presenze tra campionato (22 con un gol all’esordio contro l’Alma Juventus Fano), playoff e Coppa Italia, sia di serie C che maggiore.

Appare, però, particolarmente difficile che l’attuale proprietà possa prendere una decisione in merito con il Trapani che si ritrova senza allenatore e direttore sportivo. Per cui appare sempre più probabile che la cessione di Pettinari andrà particolarmente per le lunghe. Soprattutto se dovessero essere inserite delle contropartite.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Antonino Genna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Niente contropartita se Lotito vuole pettinari deve scucire I soldi gli affari lui li sa fare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Sul piatto ci vogliono i soldi

Altro da Calciomercato