Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, scaduto il termine per la licenza nazionale

Entro il 17 agosto la società granata per l’ammissione al campionato di C doveva presentare alla Lega Pro una serie di documentazioni riguardanti lo stadio Provinciale

Il Trapani ha tempo fino al 24 agosto per presentare la propria documentazione per l’iscrizione al campionato di serie C. Un termine prorogato per la società granata rispetto alle altre formazioni del terzo campionato nazionale, in quanto retrocessa dalla serie B.

Prima di tale data, però, il Trapani aveva degli adempimenti da rispettare per ottenere la licenza di ammissione al campionato di serie C. Il primo era quello della presentazione del bilancio trimestrale (gennaio, febbraio e marzo) da effettuare entro il 30 giugno scorso. Atto non presentato dalla società granata alla Covisoc, che ha fatto scattare un nuovo deferimento al Tribunale Federale Nazionale con rischio di penalizzazione.

Entro il 17 agosto, invece, il Trapani doveva presentare tutta la documentazione relativa al Provinciale da inviare alla Lega Pro e alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC.

Da parte della società granata non è giunta notizia dell’adempimento o meno di tale passaggio per l’iscrizione al campionato di serie C. Vani i tentativi di contatto da trapanigranata.it, nel giorno della scadenza, con il direttore generale Giuseppe Mangiarano e con il consigliere delegato all’area sportiva Lorenzo Petroni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata