Resta in contatto

News

Trapani, scaduto il termine per la licenza nazionale

Entro il 17 agosto la società granata per l’ammissione al campionato di C doveva presentare alla Lega Pro una serie di documentazioni riguardanti lo stadio Provinciale

Il Trapani ha tempo fino al 24 agosto per presentare la propria documentazione per l’iscrizione al campionato di serie C. Un termine prorogato per la società granata rispetto alle altre formazioni del terzo campionato nazionale, in quanto retrocessa dalla serie B.

Prima di tale data, però, il Trapani aveva degli adempimenti da rispettare per ottenere la licenza di ammissione al campionato di serie C. Il primo era quello della presentazione del bilancio trimestrale (gennaio, febbraio e marzo) da effettuare entro il 30 giugno scorso. Atto non presentato dalla società granata alla Covisoc, che ha fatto scattare un nuovo deferimento al Tribunale Federale Nazionale con rischio di penalizzazione.

Entro il 17 agosto, invece, il Trapani doveva presentare tutta la documentazione relativa al Provinciale da inviare alla Lega Pro e alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC.

Da parte della società granata non è giunta notizia dell’adempimento o meno di tale passaggio per l’iscrizione al campionato di serie C. Vani i tentativi di contatto da trapanigranata.it, nel giorno della scadenza, con il direttore generale Giuseppe Mangiarano e con il consigliere delegato all’area sportiva Lorenzo Petroni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lino giard
Lino giard
11 mesi fa

Siamo alle comiche finali.
Sarebbe il caso di farla veramente finita.

Gaspare
Gaspare
11 mesi fa

Come siamo caduti in basso …. peccato !!!!

Altro da News