Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, giornata decisiva per il riscatto di Nzola

Lo Spezia è in bilico tra la serie B e la serie A ed avrebbe deciso per il momento di non acquisire a titolo definitivo l’attaccante francese di proprietà dei granata

Giornata di scadenza per esercitare il diritto di riscatto di M’Bala Nzola da parte dello Spezia. La società ligure può acquisire il cartellino del calciatore francese dal Trapani per la cifra di 900.000 euro.

Sembrerebbe che, allo stato attuale, lo Spezia preferisca attendere il proprio futuro prima di acquisire il giocatore. La squadra guidata da mister Italiano, infatti, è in corsa per la promozione in serie A nei play-off contro il Frosinone.

Se entro mezzanotte della giornata odierna, lo Spezia decidesse quindi di non riscattare M’Bala Nzola, il calciatore tornerebbe nuovamente sul mercato, con il Trapani pronto a rivenderlo al migliore offerente.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
9 mesi fa

Io ancora non riesco a capire come questa società Alivision sia riuscita ad acquistare il trapani calcio.

Massimo Enea
Massimo Enea
9 mesi fa

No comment, solo tanti rimpianti per non avere trattenuto Italiano alla guida della squadra, con l’ossatura (Nzola incluso) dell’anno scorso. Chissà dove sarebbe il Trapani adesso, viste le fortune dello Spezia….

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato