Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Strandberg torna in Russia all’Ural

Il difensore norvegese ha raggiunto un accordo con il club di Ekaterinburg e sarà di nuovo protagonista nella massima serie russa

Stefan Strandberg ha scelto la Russia. Dopo la parentesi a Trapani nel corso dello scorso campionato, infatti, il difensore norvegese, 30 anni, ha deciso di non accettare le proposte che gli erano pervenute da alcuni club italiani scegliendo, invece, di ritornare in un campionato che conosce meglio come quello russo.

Strandberg, infatti, ha firmato con l’Ural, squadra di Ekaterinburg, città a quasi 2000 chilometri da Mosca, spostata più verso l’interno della Russia. Paese nel quale il campionato è già cominciato con l’Ural che ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta. Per lui si tratta di un ritorno in Russia, considerato che in passato aveva anche militato con il Krasnodar.

Nella sua permanenza a Trapani Strandberg, dallo scorso mese di dicembre, Strandberg ha collezionato 12 presenze, fornendo anche un assist a Pettinari per il momentaneo vantaggio dei granata ad Empoli, in una partita poi conclusasi sull’1-1. Dopo il lockdown, però, ha disputato una sola partita, perché alle prese con dei problemi ai tendini d’Achille, gli stessi che ne hanno rallentato la carriera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata