Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Strandberg torna in Russia all’Ural

Il difensore norvegese ha raggiunto un accordo con il club di Ekaterinburg e sarà di nuovo protagonista nella massima serie russa

Stefan Strandberg ha scelto la Russia. Dopo la parentesi a Trapani nel corso dello scorso campionato, infatti, il difensore norvegese, 30 anni, ha deciso di non accettare le proposte che gli erano pervenute da alcuni club italiani scegliendo, invece, di ritornare in un campionato che conosce meglio come quello russo.

Strandberg, infatti, ha firmato con l’Ural, squadra di Ekaterinburg, città a quasi 2000 chilometri da Mosca, spostata più verso l’interno della Russia. Paese nel quale il campionato è già cominciato con l’Ural che ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta. Per lui si tratta di un ritorno in Russia, considerato che in passato aveva anche militato con il Krasnodar.

Nella sua permanenza a Trapani Strandberg, dallo scorso mese di dicembre, Strandberg ha collezionato 12 presenze, fornendo anche un assist a Pettinari per il momentaneo vantaggio dei granata ad Empoli, in una partita poi conclusasi sull’1-1. Dopo il lockdown, però, ha disputato una sola partita, perché alle prese con dei problemi ai tendini d’Achille, gli stessi che ne hanno rallentato la carriera.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Va schifiati cesso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ora mangio chiossae !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Antonino Genna

Altro da Calciomercato