Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, a far più “paura” è il silenzio della società

Mancano 3 giorni al termine ultimo per l’iscrizione e dalla proprietà non giungono notizie, sia positive sia negative: così l’ambiente resta in… sospeso

Poche parole, per fare il punto della situazione. E’ quello di cui ha bisogno, oggi, tutto l’ambiente che ruota attorno al Trapani. Poche parole che possano chiarire, in un verso o nell’altro, qual è lo stato dell’arte.

La Alivision ha già assicurato l’iscrizione al campionato di serie C e lo ha fatto nella lettera inviata al sindaco Tranchida, con la quale lo investiva della trattativa per la cessione. Però, a pochi giorni dalla scadenza e con le altre società pronte a sfruttare un passo falso per assicurarsi, senza spese di cartellino, quei calciatori che sono ancora in organico ai granata, un intervento della stessa Alivision sarebbe opportuno.

L’iscrizione alla prossima serie C, proprio in virtù delle rassicurazioni di Alivision, non dovrebbe essere in discussione. Il problema, semmai, si materializzerebbe martedì 25, nel momento in cui, a squadra iscritta, ci si ritroverebbe a dover operare nel mercato senza presidente, direttore sportivo ed allenatore. Quando, invece, già oltre la metà delle formazioni che dovremmo ritrovarci nel girone C sono già in ritiro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata