Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Boscaglia vuole Pettinari al Palermo

Il bomber granata è finito nel mirino dei rosanero, pronti ad un sacrificio economico pur di accontentare l’allenatore

L’ultima squadra ad iscriversi all’asta per Stefano Pettinari è il Palermo. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, sul bomber romano, autore di 17 reti con il Trapani nell’ultima stagione in serie B, adesso c’è anche il Palermo.

E’ lui l’attaccante sul quale Roberto Boscaglia vuole puntare per permettere ai rosanero di puntare subito al vertice della classifica e conquistare l’immediata promozione in serie B. Le difficoltà economiche del Trapani che rischia di non iscriversi al campionato di serie C, racconta la Rosea, hanno attirato l’attenzione di molte società. Ma se in viale del Fante si è deciso per un sacrificio economico, soprattutto per l’attaccante, non è da escludere che il club possa tirare fuori l’asso dalla manica. Le sorprese, comunque, non sono da escludere, visto che l’intenzione è di
alzare l’asticella delle offerte economiche sia intermini di ingaggio che di offerta per l’acquisto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
11 mesi fa

In casa Trapani grande svendite promozionali di fine stagione, approfittatene tutto al 60,70, 80 e al 90 % di sconto. Avvoltoi, mi viene da piangere, questo club merita rispetto. Ha vinto con le tre promosse in serie A, Benevento, Crotone, Spezia e pure si è ritrovata retrocessa. Non è giusto quello che è stato fatto. La lega B, la FGCI sono responsabili di questo scempio di sport per due giorni di ritardo. Vergogna.

mimmo
mimmo
11 mesi fa

Pettinari merita una grande piazza.

Altro da Calciomercato