Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, il procuratore di Luperini a colloquio con la Salernitana

Giocondo Martorelli rappresenta gli interessi del centrocampista che, però, ha ancora un anno di contratto con i granata

Non è un affondo, ma quantomeno un abbozzo di trattativa. La Salernitana è interessata a Gregorio Luperini, con il centrocampista del Trapani che, però, ha ancora un anno di contratto con i siciliani.

Il direttore sportivo campano Angelo Fabiani ha discusso di Luperini con il procuratore Giocondo Martorelli che rappresenta gli interessi del centrocampista, quest’anno autore, nel complesso, di una buona stagione. Avendo, però, ancora un anno di contratto con il Trapani, appare evidente che qualsiasi accordo tra la Salernitana e Luperini dovrà avere il benestare dei granata siciliani i quali dovrebbero cedere il calciatore e la richiesta si aggirerebbe intorno ai 2/300 mila euro.

Ad ogni modo, però, occorre attendere lunedì 24 quando scadrà il termine ultimo per l’iscrizione, perché la Salernitana, così come altre squadre che monitorano calciatori tesserati per il Trapani, sperano nella mancata iscrizione dei granata in modo da potersi accordare direttamente con gli atleti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato