Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per Taugourdeau non mancano le richieste

Tre formazioni sarebbero interessate al calciatore francese, di proprietà dei granata dal 2017. Il centrocampista piace a tre squadre di B ed una di C

Anthony Taugourdeau è uno dei pochi calciatori ad avere in essere un contratto con il Trapani. Nonostante ciò una sua partenza dalla città trapanese appare molto probabile, considerata la clausola risolutiva di 20.000 €, inserita nell’ultimo rinnovo di contratto.

Sono almeno tre le formazioni di serie B che seguono le tracce del calciatore di proprietà del Trapani dal 2017: Ascoli, Venezia e Salernitana. L’ipotesi marchigiana era già forte in sede del mercato invernale ed adesso potrebbe riproporsi: i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore capace di impostare il gioco. È sempre, in qualche modo, legato all’Ascoli l’interesse del Venezia per Taugourdeau: la formazione lagunare ha ingaggiato Paolo Zanetti, ex allenatore proprio della squadra del presidente Pulcinelli. Appare più defilata, invece, almeno in questo momento, l’ipotesi Salernitana: i campani in quella posizione del campo hanno già diversi calciatori e solo in caso di vendita di uno di essi, potrebbe aprirsi l’ipotesi che porterebbe il calciatore francese in Campania.

Tra le squadre di C a cui piacerebbe avere Taugourdeau si registra l’interessamento della Viterbese. Il calciatore, tuttavia, preferirebbe continuare la propria carriera in cadetteria. Accetterebbe una discesa in serie C solo in caso di un progetto di lunga durata che veda anche la formazione protagonista nelle zone nobili della classifica del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata