Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Taugourdeau non mancano le richieste

Tre formazioni sarebbero interessate al calciatore francese, di proprietà dei granata dal 2017. Il centrocampista piace a tre squadre di B ed una di C

Anthony Taugourdeau è uno dei pochi calciatori ad avere in essere un contratto con il Trapani. Nonostante ciò una sua partenza dalla città trapanese appare molto probabile, considerata la clausola risolutiva di 20.000 €, inserita nell’ultimo rinnovo di contratto.

Sono almeno tre le formazioni di serie B che seguono le tracce del calciatore di proprietà del Trapani dal 2017: Ascoli, Venezia e Salernitana. L’ipotesi marchigiana era già forte in sede del mercato invernale ed adesso potrebbe riproporsi: i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore capace di impostare il gioco. È sempre, in qualche modo, legato all’Ascoli l’interesse del Venezia per Taugourdeau: la formazione lagunare ha ingaggiato Paolo Zanetti, ex allenatore proprio della squadra del presidente Pulcinelli. Appare più defilata, invece, almeno in questo momento, l’ipotesi Salernitana: i campani in quella posizione del campo hanno già diversi calciatori e solo in caso di vendita di uno di essi, potrebbe aprirsi l’ipotesi che porterebbe il calciatore francese in Campania.

Tra le squadre di C a cui piacerebbe avere Taugourdeau si registra l’interessamento della Viterbese. Il calciatore, tuttavia, preferirebbe continuare la propria carriera in cadetteria. Accetterebbe una discesa in serie C solo in caso di un progetto di lunga durata che veda anche la formazione protagonista nelle zone nobili della classifica del torneo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato