Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, il Livorno deposita l’iscrizione

La formazione toscana ha presentato la documentazione richiesta dalla Lega Pro per l’iscrizione al campionato di serie C. Gli amaranto sono retrocessi proprio come i granata

Il Livorno ha presentato regolarmente la documentazione per l’iscrizione al campionato di Serie C. A renderlo noto è la stessa società toscana attraverso i propri canali ufficiali.

La formazione amaranto, proprio come il Trapani, è retrocessa dalla serie B alla serie C ed ha aperto all’ipotesi di vendita del club.

Più volte Aldo Spinelli è stato vicino alla conclusione della trattativa che lo avrebbe visto cedere il suo Livorno dopo vent’anni di proprietà. A maggio, però, l’imprenditore Majd Yousif fu arrestato. Ad inizio agosto, invece, l’imprenditore spagnolo Manuel Fernandez affermò di avere inviato un bonifico per l’acquisto del club, ma mai giunto sul conto del notaio designato.

Il Livorno dovrebbe essere inserito nel girone A del campionato di serie C, al contrario del Trapani che dovrebbe essere tra le formazioni del girone C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News