Resta in contatto

News

Trapani, niente appoggio dal Perugia per la B a 22

Nel caso di esito favorevole gli umbri verrebbero riammessi come i granata, ma la società non sarà al fianco dei granata dinanzi al Coni

Il Trapani sarà solo nel ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per ottenere l’allargamento della serie B a 22 squadre. Il Perugia, infatti, non appare intenzionato a seguire i granata nel procedimento che si terrà mercoledì 26 in videoconferenza, anche se, in caso di accoglimento della richiesta del Trapani, il Grifo verrebbe riammesso in B.

Una scelta che, comunque, ha una sua logica, considerato che in passato il presidente umbro Santopadre si è sempre schierato contro la B a 22 ed anzi, un anno addietro, propendeva addirittura per una B a 18 anziché a 19 come, poi, avvenne. Motivo per cui, adesso, il Perugia appare intenzionato a non appoggiare il ricorso del Trapani, nonostante potrebbe essere l’unica società a beneficiarne, oltre naturalmente ai granata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
osvaldo
osvaldo
7 mesi fa

Al mio paese questo si chiama “prendere il fuoco con le mani degli altri”. Se va bene si trova in serie b senza spendere un soldo di avvocati e fa la bella figura di quello che è coerente ai propri principi; se va male risparmia ugualmente i soldi della parcella, fa la bella figura dell’uomo di parola e soprattutto non si fa nemica la lega! Questo si che è un grande dirigente!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News