Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Ecco la top 11 del Trapani 2019/2020

Con la scelta dei due attaccanti i tifosi trapanesi hanno scelto la formazione ideale granata per la stagione 2019/2020. Una squadra che non ha mai giocato insieme

Si chiude il viaggio lanciato da www.trapanigranata.it per la scelta della top 11 del Trapani in riferimento alla stagione 2019/2020. Quasi tre settimane di votazione in cui i protagonisti sono stati i tifosi e appassionati granata, che hanno avuto modo di scegliere la propria formazione ideale.

L’ultimo sondaggio in riferimento agli attaccanti ha visto la vittoria di Stefano Pettinari e Felice Evacuo. Il calciatore romano è stato votato dal 75,76%, mentre il campano dal 10,61%. Restano fuori dalla top 11 Dalmonte (6,06%), Piszczek (3,03%), Tulli (3,03%), Nzola (1,52%) e Biabiany che non è stato votato da alcun tifoso granata.

Le precedenti scelte avevano visto le preferenze di Carnesechi in porta, Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa, mentre a centrocampo Kupisz, Colpani, Taugourdeau, Luperini e Grillo.

Con questa votazione esce fuori una formazione che non ha mai giocato insieme neppure un minuto. Eccetto Evacuo, invece, è stato ampio l’utilizzo di mister Fabrizio Castori dei rimanenti dieci giocatori granata votati dai tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Superlega può diventare realtà dopo la storica sentenza della Corte UE. Noi di TrapaniGranata...

Oggi, 19 aprile 2021, potrebbe essere una data spartiacque nella storia del calcio, che abbiamo...

Il calciatore francese con il 66,67% dei voti è stato il più votato tra i...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata