Resta in contatto

Sondaggi

Ecco la top 11 del Trapani 2019/2020

Con la scelta dei due attaccanti i tifosi trapanesi hanno scelto la formazione ideale granata per la stagione 2019/2020. Una squadra che non ha mai giocato insieme

Si chiude il viaggio lanciato da www.trapanigranata.it per la scelta della top 11 del Trapani in riferimento alla stagione 2019/2020. Quasi tre settimane di votazione in cui i protagonisti sono stati i tifosi e appassionati granata, che hanno avuto modo di scegliere la propria formazione ideale.

L’ultimo sondaggio in riferimento agli attaccanti ha visto la vittoria di Stefano Pettinari e Felice Evacuo. Il calciatore romano è stato votato dal 75,76%, mentre il campano dal 10,61%. Restano fuori dalla top 11 Dalmonte (6,06%), Piszczek (3,03%), Tulli (3,03%), Nzola (1,52%) e Biabiany che non è stato votato da alcun tifoso granata.

Le precedenti scelte avevano visto le preferenze di Carnesechi in porta, Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa, mentre a centrocampo Kupisz, Colpani, Taugourdeau, Luperini e Grillo.

Con questa votazione esce fuori una formazione che non ha mai giocato insieme neppure un minuto. Eccetto Evacuo, invece, è stato ampio l’utilizzo di mister Fabrizio Castori dei rimanenti dieci giocatori granata votati dai tifosi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Sondaggi