Resta in contatto

News

Il triplete di Ramos: promosso con Cosenza, Trapani e Spezia

Il terzino argentino festeggia il terzo salto di categoria in tre campionati consecutivi, dimostrando la sua affidabilità e versatilità

Tre su tre. Nello Spezia che conquista la serie A per la prima volta, tra le tante storie, c’è anche quella di Juan Ramos, terzino argentino che, magari nno avrà giocato tantissimo, ma che si è sempre fatto trovare pronto quando l’allenatore Italiano lo ha chiamato in causa.

E, così, Ramos ha centrato la terza promozione consecutiva, la prima in A dopo due di fila in B. Perché se quest’anno festeggia con lo Spezia, lo scorso anno lo ha fatto con il Trapani, riportando la B in Sicilia dopo due anni di purgatorio in C. E l’anno prima del Trapani era stato il carnefice, considerato che con il “suo” Cosenza aveva eliminato proprio i granata nei quarti di finale, andandosi poi a prendere la promozione in B.

Le sue presenze non sono numerose (12 a Cosenza, 19 a Trapani e 18 a La Spezia), ma ogni qualvolta gli allenatori lo chiamano in causa lui riesce a dare il contributo sperato dagli allenatori. Ed adesso, quale sarà la prossima squadra a cercare Ramos?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News