Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il giorno più lungo: alle 24 scade l’iscrizione

Dovrebbe essere Lorenzo Petroni, consigliere con delega alla gestione sportiva, a presentare i documenti in Lega. Poi si attende il responso della Covisoc

Venne il giorno della verità. Entro mezzanotte il Trapani deve presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione in serie C. Le nubi dei giorni passati sembrano essersi diradate tra il contributo Covid arrivato dalla Lega, 400 mila euro, e la vertenza ai calciatori che ha permesso di non pagare gli stipendi di aprile. Così non dovrebbero esserci problemi per l’iscrizione dei granata al prossimo campionato di terza serie.

A presentare la documentazione in sede alla Lega Pro dovrebbe essere il consigliere delegato alla gestione sportiva Lorenzo Petroni, figlio del patron Fabio il quale, nella settimana appena conclusa, ha rimandato al mittente la proposta di acquisto del Trapani avanzata da Giorgio Heller, ex presidente granata nei primi mesi della sua gestione del club.

La settimana che si apre oggi, però, è sicuramente particolare, perché mercoledì 26 il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà in merito al ricorso presentato dal Trapani per ottenere nuovamente la B a 22 e, se il responso sarà favorevole ai granata, il Trapani verrebbe riammesso in cadetteria. Infine, il 2 settembre la Covisoc esprimerà il proprio parere in merito alla documentazione che Lorenzo Petroni consegnerà oggi in sede alla Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata