Resta in contatto

News

Trapani, il giorno più lungo: alle 24 scade l’iscrizione

Dovrebbe essere Lorenzo Petroni, consigliere con delega alla gestione sportiva, a presentare i documenti in Lega. Poi si attende il responso della Covisoc

Venne il giorno della verità. Entro mezzanotte il Trapani deve presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione in serie C. Le nubi dei giorni passati sembrano essersi diradate tra il contributo Covid arrivato dalla Lega, 400 mila euro, e la vertenza ai calciatori che ha permesso di non pagare gli stipendi di aprile. Così non dovrebbero esserci problemi per l’iscrizione dei granata al prossimo campionato di terza serie.

A presentare la documentazione in sede alla Lega Pro dovrebbe essere il consigliere delegato alla gestione sportiva Lorenzo Petroni, figlio del patron Fabio il quale, nella settimana appena conclusa, ha rimandato al mittente la proposta di acquisto del Trapani avanzata da Giorgio Heller, ex presidente granata nei primi mesi della sua gestione del club.

La settimana che si apre oggi, però, è sicuramente particolare, perché mercoledì 26 il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà in merito al ricorso presentato dal Trapani per ottenere nuovamente la B a 22 e, se il responso sarà favorevole ai granata, il Trapani verrebbe riammesso in cadetteria. Infine, il 2 settembre la Covisoc esprimerà il proprio parere in merito alla documentazione che Lorenzo Petroni consegnerà oggi in sede alla Lega Pro.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ci aggiornate a mezzanotte e mezzo????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Magari senza ridursi alle 23.59

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

ma no dai, aspettiamo il 26

Altro da News