Trapani, la Gazzetta fissa il prezzo di Pettinari

La Rosea si sofferma su tre bomber di B retrocessi: Pettinari, Iemmello e Forte e per il granata ritiene che possa partire al costo di un milione

Per acquistare Stefano Pettinari occorrerà pagare un milione al Trapani. E’ il prezzo ipotizzato da La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna si sofferma su tre attaccanti della B che, però, sono retrocessi: Pettinari, Iemmello e Forte.

Per il bomber del Trapani la previsione è la sua partenza per un milione che permetterebbe ai granata di ottenere una plusvalenza di 800 mila euro, considerato il riscatto dal Lecce per 200 mila euro. “Pettinari è il desiderio, nemmeno troppo nascosto, di Castori che lo rivorrebbe a Salerno – spiega La Gazzetta dello Sport –, magari in un pacchetto di qualità con il centrocampista Luperini. Ma il campo delle pretendenti è destinato ad allargarsi – Brescia, Cremonese, anche la Spal – una volta definito il futuro del Trapani. Sullo sfondo, fascino, ambizioni e denaro di Bari e Palermo. A 28 anni, però, non è semplice pensare di scendere dal treno della serie B”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sotto i riflettori il nuovo stadio di San Siro, la fiducia di Cardinale in Amorim,...
L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...

Altre notizie