Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, la Gazzetta fissa il prezzo di Pettinari

La Rosea si sofferma su tre bomber di B retrocessi: Pettinari, Iemmello e Forte e per il granata ritiene che possa partire al costo di un milione

Per acquistare Stefano Pettinari occorrerà pagare un milione al Trapani. E’ il prezzo ipotizzato da La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna si sofferma su tre attaccanti della B che, però, sono retrocessi: Pettinari, Iemmello e Forte.

Per il bomber del Trapani la previsione è la sua partenza per un milione che permetterebbe ai granata di ottenere una plusvalenza di 800 mila euro, considerato il riscatto dal Lecce per 200 mila euro. “Pettinari è il desiderio, nemmeno troppo nascosto, di Castori che lo rivorrebbe a Salerno – spiega La Gazzetta dello Sport , magari in un pacchetto di qualità con il centrocampista Luperini. Ma il campo delle pretendenti è destinato ad allargarsi – Brescia, Cremonese, anche la Spal – una volta definito il futuro del Trapani. Sullo sfondo, fascino, ambizioni e denaro di Bari e Palermo. A 28 anni, però, non è semplice pensare di scendere dal treno della serie B”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato