Trapani, la Salernitana prova a stringere per Luperini

Il centrocampista è uno degli obiettivi di mercato dei campani e dopo l’incontro con il procuratore, a breve si attende una mossa ufficiale

La Salernitana vuole Gregorio Luperini. Anzi, il centrocampista rappresenta quasi un obiettivo da centrare il prima possibile, come riportato anche da gianlucadimarzio.com.

La società campana ha già incontrato il procuratore di Luperini, attualmente legato al Trapani da un altro anno di contratto, anche se appare davvero difficile la permanenza del calciatore in Sicilia nel prossimo anno di serie C. Trattenere controvoglia un calciatore produce soltanto una stagione negativa per lui e per la squadra nella quale milita ed anche per questo motivo, quindi, il Trapani sa bene che dovrà cederlo, cercando di monetizzare il più possibile. Le cifre che trapelano da Salerno sono di 2/300 mila euro per il cartellino di Luperini.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

In sostanza i granata mantengono allenatore e giocatori ma in casa giocheranno a salerno … forza granata !!!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

So che siamo in Cui, ma regalare giocatori no. Perché non darlo in comproprietà con diritto di riscatto e contro riscatto a favore nostro.

Commento da Facebook
6 anni fa

Antonino Genna

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie