Resta in contatto

News

Trapani, Scaglia dona la maglia in beneficenza

Il calciatore lombardo si è affidato alla Onlus Live, che con i proventi raccolti dalle aste attive su Ebay donerà dei defibrillatori per le città italiane

Scaglia, attualmente, è in scadenza di contratto il prossimo 31 agosto e non avrebbe nascosto agli amici il suo desiderio di rimanere in Sicilia anche per la prossima stagione in serie C. Ancora nulla di definito con la società trapanese, che attenderebbe di scegliere il direttore sportivo e l’allenatore, prima di valutare eventuali rinnovi di contratti.

Prima lasciare la città di Trapani, Luigi Scaglia ha voluto fare un gesto benevolo nei confronti del prossimo. Il calciatore, infatti, ha donato a Onlus Live la propria maglia preparata in occasione della sfida contro il Pisa del 16 dicembre 2019. Si tratta della divisa indossata nella prima parte della stagione 2019/2020 dai granata, che vedeva come sponsor tecnico il marchio spagnolo Joma.

La maglia sarà all’asta fino a lunedì su Ebay. Onlus Live con i proventi raccolti dalle aste attive, donerà il duecentoundicesimo defibrillatore ad una città italiana.

Di seguito il link per partecipare all’asta di beneficenza.

https://www.ebay.it/itm/MAGLIA-TRAPANI-21-SCAGLIA-MATCH-WORN-INDOSSATA-SERIE-B-2019-20-VS-PISA/392912362070?hash=item5b7b66da56:g:iWUAAOSwkmZfO4SR 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News