Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Kupisz ritorna alla sua ex squadra

Il calciatore si è unito al ritiro della formazione pugliese, dopo il prestito in maglia granata. Per lui nuove opzioni di mercato, ma non si esclude una permanenza da protagonista

Primo giorno di allenamenti per il Bari, che tra i protagonisti vede anche Tomasz Kupisz, dopo l’esperienza in prestito vissuta a Trapani. Il calciatore è infatti di proprietà del club biancorosso, che l’ha voluto con sé in sede di ritiro per la preparazione al nuovo campionato.

Una nuova opportunità per il calciatore polacco, oggetto anche di richieste di mercato da parte della Salernitana dell’ex tecnico granata Fabrizio Castori.

Tomasz Kupisz è stato l’uomo simbolo della scalata del Trapani verso il raggiungimento della salvezza, negata esclusivamente per inadempienze della proprietà. Il polacco ha giocato tutte le gare da quando è stato tesserato dal club granata. Porta la sua firma il gol realizzato nella rimonta, poi non concretizzata all’ultimo minuto, in quel di Pisa.

Kupisz, con Vivarini in panchina, aveva difficoltà a trovare spazio per giocare con il Bari e per tale motivo a gennaio scelse di venire in prestito al Trapani. Adesso alla guida tecnica del Bari c’è il siciliano Gaetano Auteri, con Kupisz pronto a valutare le alternative che ritiene più opportune per il proprio futuro: rimanere a Bari o andare a Salerno da mister Castori.

In caso di permanenza in Puglia, il Bari dovrebbe essere inserito nel girone C del campionato di serie C: lo stesso del Trapani, dove Kupisz potrebbe tornare quindi da ex.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato