Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Kupisz ritorna alla sua ex squadra

Il calciatore si è unito al ritiro della formazione pugliese, dopo il prestito in maglia granata. Per lui nuove opzioni di mercato, ma non si esclude una permanenza da protagonista

Primo giorno di allenamenti per il Bari, che tra i protagonisti vede anche Tomasz Kupisz, dopo l’esperienza in prestito vissuta a Trapani. Il calciatore è infatti di proprietà del club biancorosso, che l’ha voluto con sé in sede di ritiro per la preparazione al nuovo campionato.

Una nuova opportunità per il calciatore polacco, oggetto anche di richieste di mercato da parte della Salernitana dell’ex tecnico granata Fabrizio Castori.

Tomasz Kupisz è stato l’uomo simbolo della scalata del Trapani verso il raggiungimento della salvezza, negata esclusivamente per inadempienze della proprietà. Il polacco ha giocato tutte le gare da quando è stato tesserato dal club granata. Porta la sua firma il gol realizzato nella rimonta, poi non concretizzata all’ultimo minuto, in quel di Pisa.

Kupisz, con Vivarini in panchina, aveva difficoltà a trovare spazio per giocare con il Bari e per tale motivo a gennaio scelse di venire in prestito al Trapani. Adesso alla guida tecnica del Bari c’è il siciliano Gaetano Auteri, con Kupisz pronto a valutare le alternative che ritiene più opportune per il proprio futuro: rimanere a Bari o andare a Salerno da mister Castori.

In caso di permanenza in Puglia, il Bari dovrebbe essere inserito nel girone C del campionato di serie C: lo stesso del Trapani, dove Kupisz potrebbe tornare quindi da ex.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata