Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taugourdeau dice addio al Trapani

Il calciatore francese ha raggiunto l’accordo che lo legherà al Venezia. Attende solamente l’esito delle visite mediche e del tampone per controllare la situazione covid-19

Anthony Taugourdeau sarà un nuovo giocatore del Venezia. Il calciatore francese ha raggiunto l’accordo che lo legherà al club lagunare.

Il centrocampista già nella giornata odierna si sottoporrà alle visite mediche richieste prima dell’inizio delle nuove attività. Il calciatore dovrà fare anche il tampone per rilevare o meno presenza del coronavirus.

Superati gli ultimi dettagli medici, Taugourdeau sarà un giocatore del Venezia a titolo definitivo. Il calciatore si libererà dal Trapani, attraverso una clausola inserita nell’ultimo rinnovo di contratto. Il centrocampista per liberarsi dai granata verserà nelle casse del club trapanese ventimila euro, svincolandosi così dal rapporto con il Trapani.

Termina in questo modo l’avventura di Anthony Taugourdeau a Trapani. Arrivato nel 2017 in Sicilia, il calciatore ha avuto delle difficoltà di ambientamento, ritornando a Piacenza in prestito per sei mesi. Nella stagione 2018/2019 è il protagonista della promozione del Trapani in serie B: il calciatore viene impiegato da mister Italiano come regista e difensore centrale, segnando la seconda rete nella finale play-off. In serie B il calciatore ha replicato l’ottima stagione, segnando otto reti con i granata.

Taugourdeau è molto abile nei calci piazzati e diversi sono stati i gol realizzati dal calcio di punizione.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata