Resta in contatto

News

Trapani, ultima a scendere in campo

Le altre formazioni, eccetto la Juve Stabia, hanno già iniziato la preparazione al campionato. I granata dovrebbero radunarsi da giovedì 3 settembre

I granata dovrebbero radunarsi al Provinciale giovedì 3 settembre e, in tal modo, il Trapani sarà l’ultima squadra ad iniziare la preparazione verso la nuova stagione sportiva.

Tutte le formazioni, che dovrebbero incontrare i granata del girone C del campionato di serie C, sono tutte in campo per preparare al meglio la nuova annata.

Tra queste manca solamente la Juve Stabia che venerdì sottoporrà i propri giocatori ai test sierologici e lunedì inizierà gli allenamenti. Non in campo, ancora per poco, quindi, la squadra campana, che, comunque, inizierà la propria preparazione prima del Trapani.

Scene che si ripetono a Trapani dall’estate del 2018, quando la formazione trapanese iniziò la preparazione appena nove giorni prima alla gara di Coppa Italia contro il Campodarsego. In quella occasione, il Trapani si allenò senza avere ancora scelto Vincenzo Italiano come allenatore, giunto in Sicilia ventiquattro ore prima della gara contro la formazione veneta.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
3 mesi fa

Un campionato così difficile quelli della serie C con Palermo Catania e altre squadre che lottano per la B e noi con quale squadra con quali giocatori con quale allenatore , e evidente che non faremo niente per cercare di mantenere almeno la categoria,stanno prendendo un allenatore con poca esperienza in serie C ,vi ricordate Baldini ,sara’ la fotocopia dell ‘ anno scorso, venderla almeno chi arriverà sarà più motivato

Salvatore
Salvatore
3 mesi fa

Vergognatevi sarà peggio dell ‘ anno scorso con la sicura retrocessione in serie D vergona

Michele Buffa
Michele Buffa
3 mesi fa

Che problema c’è, alleno io la squadra del Trapani Calcio, tanto senza giocatori viene facile farsi ascoltare.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News