Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani a lezione di… violino con Alberto Gilardino

L’ex attaccante campione del mondo nel 2006 sarebbe il favorito per il ruolo di allenatore. Contatti in corso con il ds Porchia

Il Trapani sembra aver individuato il proprio allenatore. Si tratta di Alberto Gilardino, ex attaccante, tra le altre, di Parma e Milan e campione del mondo nel 2006 con l’Italia.

Gilardino sarebbe alla terza esperienza da allenatore dopo aver guidato il Rezzato in serie D e la Pro Vercelli nella passata stagione, sospesa in serie C per via dell’emergenza Coronavirus e sarebbe propenso ad accettare l’incarico di allenatore al Trapani, nonostante la proprietà abbia annunciato di voler puntare sui giovani. Peraltro, già lo scorso anno l’ex bomber era già stato accostato al Trapani, anche se l’accordo svanì. I contatti sarebbero già in corso con il direttore sportivo in pectore Sandro Porchia, ma la fumata bianca potrebbe avvenire a breve. Ad ogni modo, però, la società si starebbe ugualmente guardando attorno perché, con la preparazione al via il 3 settembre, occorre stringere i tempi per individuare l’allenatore ed allora, oltre alla pista che porta ad Ignoffo, ci sarebbe quella di Daniele Di Donato, lo scorso anno allenatore già dell’Arezzo sempre in C dopo aver esordito nel 2017-18 con la Jesina in serie D.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata