Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, anche il Catania pensa a Scognamillo

Il difensore centrale, ancora sotto contratto con i granata fino al 2021, sarebbe stato richiesto dall’allenatore Raffaele ed entra nel mirino degli etnei

Prima il Catanzaro, adesso anche il Catania. Stefano Scognamillo sempre più ricercato dalle società di C in vista del prossimo campionato.

Il difensore è ancora sotto contratto con il Trapani fino al giugno del prossimo anno e, pertanto, qualsiasi accordo dovrà ricevere il benestare da parte della società granata, anche se al momento in organico manca ancora il direttore sportivo, anche se ufficialmente perché tutto lascia presagire per una promozione di Sandro Porchia dalle giovanili proprio alla prima squadra.

A questo punto diventerà fondamentale la volontà del calciatore, se accetterà di restare a Trapani e fare da “chioccia” ai giovani che dovrebbero andare a comporre l’organico della prima squadra o, magari, forzare la mano e chiedere la cessione. Molto dipenderà dal progetto che il Trapani sarà proporre a Scognamillo ed al suo agente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato