Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, borsino allenatore: si raffredda la pista Ignoffo

Il tecnico siciliano è stato contattato dal club, ma, allo stato attuale, non è seguita una trattativa. Per la panchina granata sarebbe una lotta a due: Gilardino e Di Donato

Giovedì 3 settembre dovrebbero iniziare gli allenamenti allo stadio Provinciale per il nuovo Trapani che dovrebbe disputare il campionato di serie C. Per completare l’iscrizione manca ancora l’approvazione da parte della Covisoc, che dovrebbe esprimersi entro mercoledì. Al momento, inoltre, non è stato definito neppure il tecnico.

Il direttore sportivo Sandro Porchia, prossima di nomina, è al lavoro per individuare i profili che possano fare al caso del Trapani per idea di gioco e budget.

Dal borsino degli allenatori, per il momento, scendono le percentuali che possano portare Giovanni Ignoffo alla guida tecnica del Trapani. Il mister siciliano è stato contattato dalla formazione granata e avrebbe inoltre dato la propria disponibilità, ma, allo stato attuale, dopo un pourparler non è seguita alcuna trattativa.

Restano quindi due gli allenatori in corsa per allenare il Trapani. Da un lato il campione del mondo Alberto Gilardino, che, si sarebbe preso qualche ora di tempo per riflettere, e dall’altro Daniele Di Donato, ex Arezzo. Le trattative sono avviate con entrambi i tecnici reduci da due campionati di serie C. Le parti sono costantemente in contatto per limare i dettagli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata