Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Giovanni Ignoffo possibile nuovo allenatore

L’ex difensore monrealese ha già lavorato con l’ormai prossimo ds Porchia a Palermo e lo scorso anno aveva cominciato ad Avellino

E’ Giovanni Ignoffo il primo allenatore accostato al Trapani per la nuova stagione 2020-21 già cominciata con gli allenamenti per tutti tranne proprio che per i granata.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport la quale, nell’edizione odierna, spiega come entro lunedì la società debba comunicare in Lega i nomi di ds ed allenatore. Se per il ruolo di direttore sportivo non sembrano esserci difficoltà, con la promozione di Sandro Porchia da ds delle giovanili a ds della prima squadra, per l’allenatore occorre trovare un profilo che accetti il progetto Trapani, quindi, lavorando con tanti giovani, come anticipato da Alivision.

Così, nelle ultime ore a scalare la graduatoria delle preferenze è stato proprio Giovanni Ignoffo, ex difensore nato 43 anni fa a Monreale che, da quando ha smesso di giocare ha cominciato ad allenare i Giovanissimi del Benevento passando, nel 2016, alla Primavera sannita. Nel 2017 il passaggio ad allenatore dell’Under 17 del Palermo dove resta fino a maggio 2019, avviando un proficuo lavoro proprio con Porchia. Lo scorso anno, invece, ha provato il passaggio alle prime squadre, ma ad Avellino non è andata bene, considerato che è stato esonerato il 16 ottobre per far posto ad Ezio Capuano.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il San Luca, il cui fattore campo è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata