Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, nuove pretendenti per Pettinari: c’è pure il Catania

Il club rossazzurro cerca un attaccante considerato che Curiale è in uscita e gli etnei stanno pensando al bomber granata sul quale c’è grande concorrenza

Anche il Catania su Stefano Pettinari. L’attaccante riscattato dal Trapani soltanto quale mese addietro dal Lecce che ne deteneva il cartellino, non resterà in C con i granata e, pertanto, resta da capire quale sarà il club che presenterà le migliori offerte, al Trapani ed al calciatore.

La Salernitana al momento si è tirata indietro per via della richiesta dei granata, circa 2 milioni, ma per Pettinari c’è sempre la fila, ed adesso, ci pensa anche il Catania. Gli etnei sanno bene che l’attaccante romano vorrebbe restare in serie B, dopo una stagione super con il Trapani, ma considerato che altre squadre di C, come Bari e Palermo, stanno provando a tessere una trattativa, sono convinti di poter dire la loro. Anche perché il Catania cerca un attaccante considerato che Davis Curiale, peraltro ex granata, è in uscita. A riportare dell’interesse del Catania per Pettinari è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato