Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pettinari ignorato dalla lega di B

L’attaccante granata, nonostante le 17 reti a segno in stagione, non è stato inserito nella lista dei migliori dodici bomber dell’annata sportiva 2019/2020

Stefano Pettinari a Trapani ha disputato la sua miglior carriera in stagione. Il calciatore ha dimostrato in Sicilia di essere un professionista serio e di essere un attaccante capace di trafiggere le difese avversarie.

Il bomber ha realizzato 17 reti. Meglio di lui in serie B hanno fatto solamente Simy e Iemmello, che hanno segnato rispettivamente 20 e 19 gol. Delle reti messe a segno, l’attaccante granata ha trasformato un solo rigore: numeri che mettono al pari Simy e Pettinari in testa alla classifica cannonieri della serie B, togliendo le trasformazioni dagli undici metri.

Numeri che non sono bastati per la lega della serie B, che ha lasciato fuori dalle votazioni Stefano Pettinari per la composizione della top 11 della stagione.

Il campionato cadetto ha proposto dodici nomi da mettere a votazione per tre posti. Tra queste scelte operate dalla serie B ci sono Messias, Diaw, Vignato, Ciano, Marconi, Baez, Galano, Forte, Iemmello, Sau, Gyasi e Simy. Gli ultimi  tre sono stati gli attaccanti scelti dai tifosi di tutta Italia, con i tifosi granata che non hanno potuto sostenere Stefano Pettinari.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata