Resta in contatto

Approfondimenti

Trapani, per la C bisogna fare i conti con la “lista”

Massimo ventidue giocatori professionisti possono essere inseriti nella distinta per la partecipazione al campionato di serie C. Deroga per solo un “giovane professionista”

Il campionato di serie C vedrà la novità della lista calciatori da comunicare a chiusura delle finestre di calciomercato. Una novità con cui anche il Trapani dovrà fare i conti.

Sono ventidue i calciatori professionisti che potranno essere nella lista granata per la partecipazione al campionato di serie C. Solo un giocatore può essere indicato come “giovane professionista”, senza essere indicato nei ventidue, ma deve essere nato dopo l’1 gennaio 2001.

Nel momento in cui il Trapani decida di sottoscrivere il primo contratto ad uno più calciatori professionisti provenienti dal proprio settore giovanile, questi ultimi potranno essere utilizzati nelle gare ufficiali di campionato, senza essere inseriti tra i ventidue.

Nel caso in cui il Trapani decida di consegnare la lista con meno dei ventidue giocatori indicati, la distinta può essere integrata, sino al massimo numero consentito, anche al di fuori dei periodi dei trasferimenti con calciatori svincolati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Non dovrebbero esserci problemi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti