Resta in contatto

News

Trapani, la B comunica le classifiche dei premi disciplina e fair play

Il campionato cadetto mette i granata al diciassettesimo posto per le sanzioni dei tesserati, mentre al tredicesimo per il comportamento dei tifosi allo stadio

La stagione 2019/2020 della Serie BKT va definitivamente in archivio con l’assegnazione del Premio Rispetto Disciplina allo Spezia e del Premio Rispetto – Fair play al gruppo composto da Chievo Verona, Perugia, Pordenone, Spezia e Venezia. Sono loro infatti a vincere le classifiche dedicate, rispettivamente, alle società con atleti e tifoseria più corretti del torneo da poco concluso.

Nei due trofei Rispetto istituiti dalla Lega B si tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per il comportamento dei tifosi e dei tesserati delle società.

Il Trapani è stato inserito al diciassettesimo posto del Premio Rispetto Disciplina, che riguarda le sanzioni disciplinari adottate dal Giudice Sportivo nella stagione sportiva 2019-2020 a carico dei tesserati.

Tredicesimo posto, invece, per i granata nella classifica Premio Rispetto – Fair play, che premiava le tifoserie più corrette.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News