Resta in contatto

News

Tra conferme e aggregati il Trapani si prepara alle visite

Venerdì i calciatori granata dovrebbero sottoporsi alle visite mediche per ricevere l’idoneità sportiva in vista dell’inizio delle attività di preparazione al campionato di serie C

Nessuna lista dei convocati, per il momento, da parte del Trapani in vista dell’inizio delle attività che prepareranno al prossimo campionato di serie C. Nella giornata di venerdì, i calciatori granata dovrebbero sottoporsi alle visite mediche per ricevere l’idoneità sportiva prevista con cadenza annuale.

Giovedì dovrebbero arrivare i calciatori che hanno un contratto fino a giugno 2021, a cui verranno aggregati i giovani provenienti della Primavera e possibili svincolati provenienti dalla serie D.

Appare assai difficile una presenza a Trapani di M’Bala Nzola: il calciatore francese non è stato riscattato dallo Spezia. Nzola però sarà ceduto dai granata, che attendono di raggiungere un accordo con le società interessate, tra cui gli stessi liguri.

In lizza di convocazione ci sono invece i giovani Bruno, Cataldi, Laurenzi, Molinari, Tolomello, Filì e Culcasi. Al gruppo dovrebbe aggregarsi anche il trapanese Canino, il cui contratto è scaduto due giorni fa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News