Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani tratta il rinnovo di Scaglia

Il centrocampista sarà aggregato al gruppo per svolgere la preparazione al campionato di serie C, ma attualmente non ha ancora rinnovato il proprio contratto

Luigi Scaglia svolgerà la preparazione al campionato di serie C con il Trapani. Il calciatore è attualmente svincolato e sta trattando con la società granata il rinnovo contrattuale, dopo la scadenza del 31 agosto.

Forte la volontà del giocatore, che si sarebbe trovato bene in città e per questo vorrebbe rimanere con il Trapani. La società granata avrebbe accolto le richieste del calciatore ed avviato le trattative di rinnovo.

Gigi Scaglia è stato il miglior assistman del Trapani nella stagione 2019/2020. Nonostante i soli 559 minuti di gioco, Scaglia ha calciato 5 assist nelle 21 presenze totalizzate in maglia granata. Un utilizzo in corsa per l’ex Parma, prima da Baldini, poi da Castori. Dai suoi piedi è partita la rimonta nella gara contro il Livorno: in cinque minuti Scaglia ha pennellato due assist trasformati da Pettinari e Dalmonte, ribaltando così l’incontro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
8 mesi fa

Chi ci capisce qualcosa è un genio. Dunque, la società ha debiti con calciatori, dipendenti e fornitori a qualunque titolo. Sta trattando per trattenere scaglia, e i soldi dove sono!? Nel Frattempo stanno rischiando di perdere gli introiti delle vendite dei giocatori importanti. Il Palermo fiuta i colpi a km 0.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato