Resta in contatto

Calciomercato

In attesa del Trapani, Pettinari incontra il Palermo

La formazione rosanero ha puntato l’attaccante granata e nella serata di giovedì le parti si sarebbero incontrate per discutere del progetto tecnico della formazione palermitana

Il Palermo cerca di tentare Stefano Pettinari. L’attaccante granata è il primo obiettivo della formazione rosanero, dopo la mancata conclusione dell’accordo con Simone Corazza, accasatosi con l’Alessandria.

A confermare l’interesse per Pettinari è lo stesso amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola: Pettinari lo seguiamo da tempo – ha detto il dirigente rosanero -. E’ un calciatore con molte qualità, vedremo se il mercato ci darà questa opportunità, o se ce ne darà altre”.

Sembrerebbe inoltre che Pettinari e Sagramola abbiano avuto un colloquio fitto nella sera di giovedì. Ciò che manca è l’accordo con il Trapani: il Palermo non ha formulato nessuna offerta ufficiale ai granata che chiederebbero due milioni di euro per il cartellino. Pare anche la formazione rosanero non voglia andare oltre al prestito oneroso con diritto di riscatto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato