Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro Trapani: tutti presenti tranne Nzola, vicino allo Spezia

L’attaccante francese non è rientrato in Sicilia per la preparazione ed aspetta il nuovo trasferimento, questa volta definitivo, ai liguri

Un solo assente. Alla ripresa del Trapani, fissata per ieri allo stadio Provinciale, a porte rigorosamente chiuse per via delle norme anti-Covid, erano presenti tutti i calciatori attualmente sotto contratto più Stancampiamo e Scaglia, per i quali si tratta il rinnovo del contratto. C’erano, pertanto, Luperini, Scognamillo e Pettinari, i tre più appetiti sul mercato, ma c’era anche un’assenza, quella di Nzola, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

L’attaccante francese, andato via in prestito dal Trapani allo Spezia nello scorso mercato di gennaio dopo che aveva letteralmente litigato con la tifoseria, è rientrato in granata considerato che i liguri non lo hanno riscattato, al costo di 900 mila euro. Ma, evidentemente, soltanto perché il termine ultimo per il riscatto era fissato 24 ore prima della finale di ritorno dei playoff per la A.

Il calciatore, fondamentale per la storica promozione dello Spezia, sui social non fa altro che mandare messaggi d’amore agli “aquilotti”, di fatto scartando tutte le altre squadre che gli vengono accostate, dal Verona al Chievo al Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata