Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Guerrieri riparte da Salerno: ma sarà riserva

Il portiere ha militato in granata nella B 2016-17 fornendo prestazioni ricche di errori, tanto che a gennaio era rientrato alla Lazio

Guido Guerrieri ricomincia da Salermo. La Lazio, che deteneva il suo cartellino, infatti, lo ha ceduto a titolo definitivo alla Salernitana, società con la quale ha sottoscritto un contratto fino al 2022.

A Salerno, però, Guerrieri sarà il vice. Castori, infatti, non ha intenzione di affidare la difesa della porta all’ex Trapani, che di fatto non para più con regolarità da quasi quattro anni, proprio dall’esperienza in granata nella serie B 2016-17. Cosmi era rimasto impressionato positivamente nel vedere Guerrieri con la Primavera della Lazio e, così, convinse Faggiano che lo prese in prestito dai biancocelesti. Quell’anno, però, Guerrieri di fatto sbagliò l’impossibile, venendo così additato come il responsabile numero uno del pessimo inizio di campionato dei granata. Così a gennaio ritornò alla Lazio, ma da allora, tranne qualche apparizione, non ha più trovato la continuità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News