Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

2 Aprile 1905 Ultras: “Petroni e compagnia non sono più graditi a Trapani”

Duro comunicato contro la proprietà da parte del gruppo del tifo organizzato che chiede un deciso passo indietro all’attuale governance del club granata

Il gruppo ultras del Trapani “2 Aprile 1905” con un comunicato definisce scellerata la gestione Petroni, a cui chiede un passo indietro.

I tifosi granata, inoltre, si dicono pronti a ripartire con un nuovo ciclo anche da categorie inferiori.

Di seguito la nota del gruppo organizzato.

ORA BASTA SIAMO STANCHI !!!
Da più  di un anno il Trapani e di conseguenza la tifoseria trapanese vivono nell’incertezza e nella confusione dovuta dalla gestione di questa società, se cosi essa si puoi definire.

Tutto ciò che di buono il Trapani aveva rappresentalo in 15 anni in giro per lo stivale, e stato vanificato da 12 mesi di scellerata gestione Petroni, Programmi trionfalistici all’inizio. ma ad oggi nessuna programmazione, nessun obbiettivo.

Questa società ha dimostralo di non essere adeguala a gestire un’importante categoria come la serie B, decretando con la sua superficialità la retrocessione di una squadra, di una città, di una tifoseria intera, che invece sul campo avevano pienamente meritato.

E’ giunto il momento di fare chiarezza. Questa società deve dare delle risposte su come intenda far fronte agli impegni sportivi. La città di Trapani e la sua tifoseria meritano rispetto e aspettano delle risposte chiare. Ora siamo all’ennesimo bivio pieno di incertezze e dubbi e se qualcuno pensa di poter venire qui a fare í suoi “sporchi giochi” sulla nostra pelle si sbaglia di grosso! Chiediamo a questa società, o chi che ne resta, di dire una volta per tutte le cose come stanno, in faccia possibilmente e non con automatici comunicati.

Dopodiché crediamo che il sig. PETRONI e compagnia a Trapani non siano più graditi e pertanto li invitiamo apertamente a vendere immediatamente, qualora ci fossero i presupposti.

Nel caso contrario non abbiamo paura di ripartire dal basso, siamo sempre stati abituali a lottare, d’altronde il calcio e fallo di cicli. Il TRAPANI non e un giocattolo, il TRAPANI rappresenta il territorio, la sua gente, la passione di una tifoseria, orgoglio e appartenenza, il TRAPANI e di chi lo ama e chi ama non dimentica.

IL TRAPANI SIAMO NOI
2 APRILE 1905 ULTRAS

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata