Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, riecco Petroni: “Lunedì si riparte”

Il patron granata assicura che il problema per i tamponi è superato, mentre la trattativa con Mariani per cedere il club è già abortita

I problemi per i tamponi e le visite mediche sono stati superati, per cui da lunedì il Trapani potrà ripartire. Ad assicurarlo è Fabio Petroni, il patron del Trapani nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale fa il punto sulla situazione del club, fra trattative, investimenti e futuro.

«Lunedì si comincia, verranno fatte le visite mediche ed eseguiti i tamponi». E’ questa la prima frase di Petroni, anche perché, come anticipato, sarebbe anche stato individuato un nuovo centro di analisi che dovrà eseguire i tamponi e tutti gli altri esami previsti dal protocollo anti-Covid.

Cessione del club

«Siamo in stretto contatto col sindaco Tranchida, disponibili ad accogliere a braccia aperte chi voglia investire seriamente nel Trapani, subentrando a noi o in compartecipazione – dice Petroni -. Una cosa è certa, non accetteremo soluzioni che portino a indebolire o far fallire il Trapani. Noi finora ci abbiamo messo un milione e 150 mila euro. Solo tra luglio e agosto circa 300 mila: 150 per finire la stagione e 157 che, aggiunti ai 400 avuti dalla Lega, ci hanno consentito di iscrivere la squadra».

Il tentativo di Mariani

«L’offerta prevedeva l’acquisizione di parte del paracadute che spetta a chi retrocede dalla B e una parte delle plusvalenze derivanti dalla cessione di giocatori. Senza garanzie a metterci però denaro da parte loro».

La retrocessione per 70 mila euro

«Come Alivision eravamo in gravi difficoltà per via della crisi in quel momento del trasporto aereo. Abbiamo cercato attraverso gli sponsor e i rappresentanti dell’imprenditoria locale in seno al CdA di recuperare tale cifra manessuno ci è venuto in aiuto. È andato a vuoto inoltre il tentativo, attraverso il direttore Mangiarano, di convincere chi doveva avere quei soldi a rinunciare al 10-15%, con l’impegno a soddisfare quanto dovuto con 15 giorni di ritardo».

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata