Resta in contatto

News

Colonia di ex Trapani a Salerno, in arrivo c’è pure Grillo

Il difensore argentino è corteggiato da 3 squadre ma vorrebbe andare in Campania dove riabbraccerebbe l’allenatore Fabrizio Castori

Salernitana in Italia, Godoy Cruz e San Lorenzo in Argentina. Sono le tre squadre in trattativa con Fausto Grillo, il difensore argentino, protagonista con il Trapani nella seconda parte dello scorso campionato di serie B.

A rivelare le trattative è stato lo stesso Grillo al sito rionegro.com, attraverso il quale ha anche parlato della sua permanenza al Trapani. “L’esperienza è stata più che positiva, è quello che sono venuto a cercare”, a differenza della Turchia dove, invece, non si è ambientato in quanto non comprendeva la lingua, non parlava con nessuno e non apprezzava il cibo.

Immancabile il riferimento alla retrocessione arrivata perché la società non ha pagato in tempo gli stipendi ai calciatori, quindi, ricorda come il suo gol a Perugia sia stato nominato tra i migliori del campionato. E sulla nuova stagione, c’è Fabrizio Castori che lo vorrebbe di nuovo con lui, questa volta alla Salernitana. Grillo ci pensa, anche perché ci sono altre due squadre argentine in agguato: Godoy Cruz e San Lorenzo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Siamo falliti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Semo fallute…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Che peccato…😔

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News