Resta in contatto

Calciomercato

Il Chievo punta gli attaccanti del Trapani

La formazione veronese punta ad un campionato di serie B da protagonista e guarda in casa granata per trovare i gol: al vaglio Stefano Pettinari e M’Bala Nzola

Il Chievo Verona pensa ai trapanesi Stefano Pettinari e M’Bala Nzola per rinforzare l’attacco gialloblù. La squadra veneta è alla ricerca di un attaccante che possa garantirle un salto di qualità in avanti ed essere competitiva per il campionato di serie B per recitare un ruolo da protagonista.

Tra i nomi valutati ci sarebbero anche Stefano Pettinari e M’Bala Nzola. I due attaccanti sono tra i pochi giocatori che hanno un contratto con il club granata. Nzola vorrebbe la serie A e raggiungere lo Spezia, che sta temporeggiando in attesa che il Trapani abbassi le proprie pretese economiche. Richieste elevate del Trapani che sarebbero confermate anche per Stefano Pettinari.

In questa situazione di stallo si inserisce anche il Chievo che sta cercando un attaccante di buon livello per il campionato cadetto e tra i giocatori che piacciono ci sarebbe anche la coppia granata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato