Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, alle 15 conosci l’avversario in Coppa Italia

Nella sede della Lega A in via Rosellini a Milano si terrà il sorteggio del tabellone della Coppa alla quale i granata partecipano per l’undicesimo anno consecutivo

Primo impegno ufficiale. Questo pomeriggio, a partire dalle 15, il Trapani conoscerà il nome del suo primo avversario stagionale, mercoledì 23 settembre per il primo turno di Coppa Italia.

Nella sede della Lega, in via Rosellini, infatti, questo pomeriggio si terrà il sorteggio del tabellone che mantiene lo stesso format degli anni passati. Quindi, all’intera competizione parteciperanno 78 società ed al primo turno prenderanno parte 26 squadre di serie C, comprese le 4 retrocesse dalla B, e 8 formazioni di serie D. Nel secondo turno si aggiungeranno i 20 club della Serie B e due squadre della Serie C. I 20 club vincitori affronteranno nel turno successivo 12 squadre di Serie A, mentre le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale. Dal primo turno ai quarti di finale le partite si svolgeranno in una gara unica ad eliminazione diretta.

Per il Trapani si tratta della undicesima partecipazione consecutiva: dal 2009-10 quando i granata superarono il primo turno vincendo 3-2 in trasferta contro la Spal, anche se poi il risultato è stato modificato dal giudice sportivo in 3-0 per i granata. Poi, però, al secondo turno arrivò il ko con il Frosinone trascinato da Simone Basso, futura bandiera del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata