Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il presidente dell’Asola: “Sorrentino è in contatto con i granata”

Il massimo dirigente della squadra lombarda per la quale l’attaccante è tesserato conferma la trattativa tra il procuratore del calciatore ed i granata

L’attaccante Daniele Sorrentino è ad un passo dal Trapani. La società granata, infatti, sta interagendo con il procuratore del calciatore per chiudere l’accordo e portare Sorrentino a Trapani, agli ordini dell’allenatore Daniele Di Donato.

Una trattativa confermata da Massimo Tozzo, presidente dell’Asola, il club per il quale l’attaccante risulta tesserato. Trentatré gol nelle ultime due stagioni tra l’Eccellenza con il Breno (21 gol nel 2018-19) e serie D con la Caronnese (12 nel 2019-20), Sorrentino è, però, tesserato per l’Asola, club che milita nella Promozione lombarda. “Non ho avuto contatti diretti con ilTrapani – spiega Massimo Tozzo -, ma so che il procuratore del ragazzo è in contatto con il Trapani”.

Sorrentino, nato ad Acerra il 24 giugno 1997, è un calciatore ancora giovane e certamente di prospettiva. Abita dietro lo stadio di Asola, piccolo centro di 10 mila abitanti, ed ha effettuato anche qualche provino con il Mantova. Si è messo in mostra tre anni fa realizzando caterve di reti in Promozione, andando poi in prestito al Montichiari, sempre in Promozione, quindi al Breno in Eccellenza, trascinando la squadra in D grazie ai 21 gol, e lo scorso anno alla Caronnese proprio in D dove ha raggiunto la doppia cifra. E’ un esterno alto che può giocare sia a destra che a sinistra in un 4-3-3 e che proprio lo scorso anno ha mostrato di sapersi adattare in fretta ad un campionato diverso.

Sorrentino è ancora legato all’Asola da un contratto biennale (novità possibile dopo la modifica disposta dalla Figc), ma in caso di accordo tra il calciatore ed il Trapani, l’attaccante si trasferirà direttamente in Sicilia, con i granata che dovranno riconoscere un premio di valorizzazione alla società lombarda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata